Warning: Use of undefined constant TDC_PATH_LEGACY - assumed 'TDC_PATH_LEGACY' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lamente8/public_html/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php on line 114

Warning: Use of undefined constant TDSP_THEME_PATH - assumed 'TDSP_THEME_PATH' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lamente8/public_html/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php on line 118
Gli spiriti guida si connettono con te grazie a 4 elementi | Apri la Mente
  1. Curiosità
  2. Spiritualità

Gli spiriti guida si connettono con te grazie a 4 elementi

A volte la tua guida spirituale ti sussurra una parola attraverso un pensiero, un’idea o diversi segni. Non esistono coincidenze. Sii attento alla ripetizione delle cose o a riconoscere i legami tra due eventi che avvengono contemporaneamente e che si influenzano a vicenda in modo non casuale, vale a dire segni attraverso le sincronicità. Questa è opera delle tuoi spiriti guida, che stanno cercando disperatamente di connettersi con te.

1.) Sbalzi di temperatura

Ti può capitare di essere in una stanza dove c’era una temperatura normale e improvvisamente quest’ultima scende di parecchi gradi, in modo inspiegabile oppure, di entrare in un luogo e senti

il tuo corpo freddo all’improvviso. se accade non ignorate questi segni, perché il mondo spirituale potrebbe avvisarti o farti sapere che sei protetto. Allo stesso modo in cui il freddo può apparire, il calore è un altro elemento che può avvisarti. Improvvisi cambiamenti di temperatura in tutto il corpo, in un ambiente, una casa, un’auto o in altri luoghi possono trasmettere un senso mistico di protezione.

2.) Numeri consecutivi

Se vedi numeri consecutivi nelle targhe, nell’orologio, negli indirizzi o nelle caselle di posta, devi sapere che le sequenze numeriche hanno significati speciali. L’esperta di angeli, Doreen Virtue, afferma che le sequenze di numeri sono comunicazioni degli angeli. Ciò significa che dovresti prestare attenzione alla ripetizione dei numeri che vedi più spesso, fare la tua ricerca e scoprire quali sono le tue guide.

3.) Profumi speciali

Il mondo spirituale fa riaffiorare i ricordi attraverso gli odori familiari, come l’ odore di fiori che ami specialmente in un luogo dove non ci sono fiori; o un odore di fumo di sigaro in macchina: potrebbe essere un tuo congiunto defunto, a cui eri molto legata, che sta cercando di dirti di rallentare. Il mondo degli spiriti ti segue con certe fragranze per costringerti ad abbandonare i pensieri della depressione o frustrazione. Presta attenzione a quei momenti in cui questi odori si presentano e non dimenticare di ringraziare i tuoi angeli e le tue guide.

4.) Gli animali cominceranno ad agire in diversi livelli

Sappiamo tutti che gli animali vedono ciò che i nostri occhi umani non percepiscono, il che significa che essi inizieranno ad agire in svariati modi. Le tue guide spirituali e le persone amate cercano molto spesso di comunicare con te, ma la tua mente è così occupata da non riuscire a ricevere i messaggi.

Il mondo degli spiriti è una bella dimensione, ‘essi’ sono sempre intorno a noi per assicurarsi che rimaniamo sulla via dell’amore e della luce.

Iscriviti alla Newsletter e resta aggiornato con tutti i nostri migliori articoli.