Warning: Use of undefined constant TDC_PATH_LEGACY - assumed 'TDC_PATH_LEGACY' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lamente8/public_html/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php on line 114

Warning: Use of undefined constant TDSP_THEME_PATH - assumed 'TDSP_THEME_PATH' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lamente8/public_html/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php on line 118
Cosa accade quando incontri la tua anima gemella? | Apri la Mente
  1. Curiosità

Cosa accade quando incontri la tua anima gemella?

Quando due persone creano un legame profondo e duraturo le definiamo anime gemelle; il loro legame può essere di natura affettiva, sentimentale, amicale, fraterna… e durare per tutta la vita. La scintilla che lega un soggetto alla sua anima gemella non scocca all’improvviso, ma ha bisogno di conoscenza approfondita, sperimentata e verificata; in altre parole .tra i due soggetti si deve stabilire un rapporto di fiducia, di scelte condivise, di affetto/amore, di incoraggiamento, di armonia, di ingegno, di intesa, di un “I care” incondizionato… per sostenersi a vicenda e per creare un legame forte

Questo è il motivo per cui la relazione che si ha con un’anima gemella è distinta dalle altre , perché entrambi si impegnano a fare in modo che tutto proceda per il meglio. Per sapere se si ha un’ ottima relazione con l’anima gemella si deve fare riferimento ai seguenti segnali chiave:

1. Si è più comprensivi e pazienti con lui/ lei di quanto non si sia con gli altri

· Vi capita spesso di avere più pazienza e comprensione con la vostra anima gemella ?

· Le cose che vi farebbero irritare negli altri non rappresentano alcun valore quando vengono dalla vostra anima gemella?

· Comprendete il suo cuore ed è più facile per voi perdonarla/lo?

Mentre dubitate delle motivazioni delle altre persone, con la vostra anima gemella credete in quello che vi racconta, perché vi viene naturale credere che in lui/lei non vi è inganno?.

2. Non si hanno limiti personali con lei/lui · Nelle relazioni romantiche, le anime gemelle hanno una potente attrazione sessuale; non riescono a tenere le mani lontane l’uno dall’altra. Durante un’amicizia platonica o una connessione familiare, le anime gemelle si trovano spesso a combattere, spesso abbracciarsi, tenersi per mano o coccolarsi. · La vicinanza che avete con la vostra anima gemella non è limitata dal livello emotivo, ma si estende al modo in cui interagite fisicamente l’uno con l’altro. È una connessione tra tutti i pilastri, fisico, emotivo, spirituale e mentale!

3. Il vostro impegno reciproco dura una vita · Vivere la vita senza la propria anima gemella è un pensiero che non si può immaginare? Pperché la vita sembra insopportabile senza di lei/lui.

· Si ha un forte impegno nel prendersi cura della felicità reciproca?

· Qualunque siano i piani in futuro, sia che si tratti di avere una famiglia, di avviare una piccola impresa o di acquistare una casa, la connessione dell’anima fa parte di ogni piano?

· Si è disposti a sostenere i sogni l’uno dell’altro e fare cose grandi insieme?

4. Vi scambiate la totale attenzione · Dare la propria piena attenzione all’ anima gemella vi viene naturale?

· Nonostante le continue distrazioni in giro, siete completamente concentrati sulla sua presenza?

· Per alcune persone sembra che entrambi andiate in un’altra dimensione quando iniziate a parlarvi, una dimensione che solo voi potete capire.

· Vi ascoltate attentamente e vii impegnate con empatia?. · Questo rende la vostra connessione d’anima più forte e favorisce la vostra comunicazione?

Le connessioni dell’anima creano anime gemelle! Come perle , le anime gemelle sono rare e molto difficili da trovare, anche più difficili da creare.

Quando finalmente trovate una persona degna di creare una connessione con la vostra anima, custoditela, amatela e rispettatela, scegliete di starle/gli accanto: Perché è così che si formano le anime gemelle!.

Iscriviti alla Newsletter e resta aggiornato con tutti i nostri migliori articoli.