Warning: Use of undefined constant TDC_PATH_LEGACY - assumed 'TDC_PATH_LEGACY' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lamente8/public_html/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php on line 114

Warning: Use of undefined constant TDSP_THEME_PATH - assumed 'TDSP_THEME_PATH' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lamente8/public_html/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php on line 118
Come capire quando la tua anima gemella sta entrando nella tua vita | Apri la Mente
  1. Curiosità

Come capire quando la tua anima gemella sta entrando nella tua vita

Trovare l’amore della vita può trasformare l’ esistenza. E’ vero che si può essere felici da single, ma quando si pensa di voler condividere la vita con qualcuno che si conosce e dal quale si vuole essere considerati unici, nell’intimo scatta qualcosa di speciale ed è allora che si devono prendere in considerazione alcuni segni che potrebbero indicare che quella persona presto entrerà nella propria vita.

Ci sono sei segnali che fanno capire quando l’anima gemella sta per entrare nella vita di una persona:

1. Fare sogni romantici premonitori

Molte coppie hanno dichiarato che prima di incontrare il proprio partner, hanno fatto sogni romantici; alcuni hanno rivelato di aver visto in sogno il loro vero amore prima di averlo incontrato. La cosa interessante di questa esperienza , è stata quella di essersi svegliati con una sensazione di intensa felicità e di eccitazione emotiva e, da svegli, di fare progetti come se l’incontro fosse già avvenuto

È mai successo di vivere una simile esperienza? Se sì è probabile che ci si stia aiutando a concentrare la propria energia per rendere reale l’esperienza descritta.

2 Lavorare su se stessi

Conoscere se stessi, dedicare tempo ed energia al proprio sviluppo personale è un lavoro faticoso che si deve compiere se si vuole prendere in mano le redini della propria vita; stare bene con se stessi, accettarsi con i propri limiti e pregi, avere un buon potere decisionale, essere pronti a risolvere le cause del proprio malessere per migliorare se stessi piuttosto che lamentarsi senza alcun beneficio, vuol dire che si è pronti a partecipare al processo di crescita con un’altra persona. Platone sostiene che “Prima di pensare a cambiare il mondo, fare le rivoluzioni…stabilire un nuovo ordine… scendete prima di tutto nel vostro cuore, fatevi regnare l’ordine, l’armonia e la pace. Soltanto dopo cercate delle anime che vi assomigliano.

3. Vedere chiaramente i propri obiettivi

Avere degli obiettivi è importante per accrescere la stima e la fiducia in se stessi, perché si mettono in campo dei percorsi da seguire; si ridefiniscono se necessario, con opportune modifiche, in autonomia e libertà e si aggiungono le mete in modo ottimale. Quando non si ha alcuna passione, si ha la tendenza a sentirsi vuoti, a non avere ispirazioni e ad avvertire sentimenti malinconici, si finisce per attrarre partner che riflettono questo basso livello di soddisfazione che portano ad una relazione di dipendenza, destinata a finire presto. Se invece si hanno chiari scopi nella vita, si sarà sulla giusta frequenza per condividere una relazione impegnativa, duratura e felice.

4. L’amore è ovunque

Quando si è circondati da cose che ricordano l’amore, come per esempio ascoltare relazioni felici o conoscere coppie stabili innamorate come se fossero al primo incontro, guardare film romantici, prediligere la lettura di romanzi rosa, ascoltare musica che fa trasalire l’anima, si è sulla strada che porta all’incontro con l’anima gemella.

5. Avere livelli elevati di energia

Quando si è con il proprio partner ideale si ha bisogno di livelli costanti e elevati di energia positiva da dedicare a nutrire il rapporto; due individualità: un lui e una lei che fondono le rispettive libertà nella condivisione delle scelte, nella comunicazione leale, nel dialogo continuo e costante, nell’accettazione dell’altro/a con i propri difetti e virtù e nella condivisione della relazione affettiva e sessuale; questo renderà la vita di coppia, giorno dopo giorno, variopinta come i colori dell’arcobaleno, odorosa come le fragranze dei fiori di primavera, melodiosa come il cinguettio degli uccelli , originale come solo nessi la sanno vivere. In caso contrario la relazione sarà faticosa e tragica.

6 Fidarsi delle leggi dell’Universo

Ci sono molte storie sulla Legge di Attrazione che sottolineano l’importanza di raggiungere i propri obiettivi solo se si desiderano, e di saper attendere i tempi di manifestazione. Se si ha difficoltà a fidarsi di queste teorie e che non si sa mai esattamente quando appare il vero amore, questa mentalità ansiosa potrebbe bloccare la capacità di esprimere il magnetismo naturale che risiede in ciascuna persona.

Iscriviti alla Newsletter e resta aggiornato con tutti i nostri migliori articoli.