Warning: Use of undefined constant TDC_PATH_LEGACY - assumed 'TDC_PATH_LEGACY' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lamente8/public_html/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php on line 114

Warning: Use of undefined constant TDSP_THEME_PATH - assumed 'TDSP_THEME_PATH' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/lamente8/public_html/wp-content/plugins/td-composer/td-composer.php on line 118
11 segni che stai attraversando un cambiamento esistenziale | Apri la Mente
  1. Curiosità

11 segni che stai attraversando un cambiamento esistenziale

A volte nella vita, si viene catapultati verso qualcosa di nuovo. Da un lato, questo, può sembrare spaventoso, dall’altro può anche significare che si stia verificando un grande cambiamento esistenziale perché ti trasformeranno in ciò che dovrai essere

1 – Noti un radicale cambiamento nel tuo schema di sonno.

Se dormi troppo o non riesci a dormire abbastanza, stai entrando nelle fasi iniziali del cambiamento, perché l’insonnia accompagna spesso i cambi di vita.

2 – Senti l’impulso di risolvere le questioni del passato.

Hai voglia di sistemare le questioni del tuo passato per aiutarti a sentirti meglio ? Assolutamente non lo devi fare! Lascia i problemi passati nel passato e progetta il tuo futuro.

3 – Le tue emozioni sono aumentate e sono più intense.

Quando stai attraversando un importante cambio di vita, è normale che anche le tue emozioni subiscano un cambiamento: potresti sperimentare sbalzi di umore e intense emozioni. questi sentimenti possono essere quelli che ti sei tenuto dentro per un po’ di tempo e provarli è l’unico modo per lasciarli andare completamente.

4 – Cominci a notare un aumento delle sincronicità.

Cominci a notare coincidenze ripetute nella tua vita, per esempio: targhe, numeri di telefono, simboli o indirizzi. Vedi un numero che si ripete ovunque guardi? Questo potrebbe essere un segno inviato dalle tue guide spirituali per dirti che la tua vita cambierà drasticamente e, in questo modo, si stanno connettendo con te e ti stanno inviando dei messaggi.

5 – Ti piace passare più tempo da solo.

Sei diventato più solitario. Ti accorgi che hai bisogno di più tempo per stare da solo, per ricaricarti e fuggire dal resto del mondo. Il tuo tempo da solo è diventato cruciale per il tuo benessere. È una cosa che ti piace e ti si adatta perfettamente.

6 – La tua vita sembra quasi irreale.

Quando la tua vita sta per capovolgersi, provi la strana sensazione che non sei più “tu”. È come se fossi semplicemente uno spettatore della tua stessa vita. Come se fossi lì a guardare la tua vita vissuta da qualcun altro. Questa strana sensazione è del tutto normale.

7 – Ogni persona nella tua vita è lì per un motivo. È normale perderne alcune lungo la strada,

soprattutto se stai vivendo un importante cambiamento di vita

Ciò si traduce in un cambiamento delle persone del tuo ambiente. Potresti notare che hai perso alcuni amici intimi o che una relazione importante per la tua vita sia giunta al termine, ma non preoccuparti. Tutto ciò è necessario per farti incontrare nuove persone che serviranno ad uno scopo più elevato nella nuova fase della tua vita.

8 – Prendi le misure necessarie per abbandonare le abitudini dannose.

Tutti noi abbiamo alcune abitudini dannose che sappiamo che dovremmo lasciar andare, ma a volte siamo così pigri da rimandare al così detto “lunedì inizio…” per fare un tale cambiamento, ma arriva il lunedì e nulla accade. , Se improvvisamente sei determinato a seguire una dieta equilibrata, a smettere di fumare, a passare più tempo in palestra o all’aria aperta, hai già realizzato che questi cambiamenti ti stanno portando alla prossima fase della tua vita.

9 – Vedi le cose diversamente.

Entrando nella successiva fase della tua vita, anche le tue percezioni cambiano e inizi a pensare in modo diverso al mondo intorno a te. Guardi le persone e le cose in modo nuovo: non critichi gli eventi senza conoscere le cause, ma li giustifichi sapendo che siamo fragili. Così le tue credenze sono mutate e migliorate.

10 – Scopri di essere più che mai appassionato alla vita.

Ognuno ha le proprie passioni nella vita, qualcosa che motiva e che rende felici. Mentre vivrai questo importante cambiamento di vita, inizierai a sperimentare quanta passione metti nelle cose che fai e quanta soddisfazione ti danno. Noterai che vivi per quelle passioni che ti fanno sentire realizzata/to, importante… ed anche se assorbono le tue energie fino allo stremo, ti sentirai te stessa/so ed userai l’espressione: “Sono stanco/ca, ma contento/ta”. Noterai che tutti i pezzi del puzzle stanno improvvisamente andando al loro posto, lasciandoti più felice e più soddisfatto di prima.

11 – Semplicemente “sai” che sta arrivando qualcosa di nuovo.

Provi esaltazione per qualcosa che percepisci ma non riesci a capire. La tua intuizione ti sta dicendo che qualcosa di importante arriverà presto nella tua vita. Anche se non puoi spiegarlo… lo sai! . La tua intuizione è molto potente: fidati!

Iscriviti alla Newsletter e resta aggiornato con tutti i nostri migliori articoli.